16/03/2018

La grande orchestra del bosco antico

Lettura ad alta voce

Biblioteca di Anconetta - Orario: 16.45

La Biblioteca Bertoliana, all’interno del ciclo di letture “ad Alta voce”, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale presenta la lettura “La grande orchestra del bosco antico di Guido Van Genechten , a cura di Mariairene Didoni e Elena Dalla Valeria. Seguirà un laboratorio per costruire un libro tunnel.

È l'alba nel Bosco Antico. Sssh, ascolta: senti che suoni melodiosi? Sono i musicisti della Grande Orchestra che accordano i loro strumenti: Uh uh! Toc-toc! Cucù! Ciriciiii! Infine... il direttore annuncia l'inizio. Tutti insieme, gli uccelli intonano la loro meravigliosa sinfonia per dare il benvenuto al mattino! Un'ode alla natura per immagini e suoni.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Anconetta
Via Dall'Acqua 16
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana in collaborazione con Cooperativa Socioculturale

Attività a numero chiuso; iscrizione obbligatoria.

Biblioteca Bertoliana, Sede di Anconetta, Via dell’Acqua Aurelio, 16. Vicenza.

Tel: 0444 578264 - mail:anconetta.bertoliana@comune.vicenza.it