23/02/2017

Convegno "Un vicino insidioso. L'amianto a 360°"

Palazzo Cordellina - salone centrale - Orario: 14.30

L'amianto, materiale pericoloso ampiamente utilizzato nel passato, è ancora presente in molti ambienti che ci circondano. È con questa consapevolezza che il Comune di Vicenza affronta l'argomento sotto i profili sanitario, ambientale e legale e in tutti quegli aspetti che interessano la gestione di questo nostro "vicino insidioso".

Luogo di svolgimento: Palazzo Cordellina- salone centrale
Contra' Riale 12

Ingresso: altro Professionisti con iscrizione | Pubblico ingresso libero posti limitati

Organizzatore: Assessorato alla Progettazione e sostenibilità urbana del Comune di Vicenza, Ordine interprovinciale dei chimici del Veneto, Ordine dei geologi Regione del Veneto, Arpav in collaborazione con la Biblioteca Civica Bertoliana

Informazioni

Evento accreditato dagli Ordini dei Chimici e dei Geologi del Veneto. Info e iscrizioni c/o le rispettive segreterie dell'ordine di appartenenza.
Per il pubblico è previsto un limite massimo di posti senza prenotazione.

Settore Ambiente energia e tutela del territorio del Comune di Vicenza
Email: ecologia@comune.vicenza.it