"IN VIAGGIO CON MAMMA E PAPA"

Soggetto titolare BIBLIOTECA CIVICA BERTOLIANA. Contrà Riale, 5, 36100 Vicenza tel. 0444/578211
e-mail: direzione@bibliotecabertoliana.it
Tipologia Proposte di lettura.
Descrizione GUIDE TURISTICHE PER BAMBINI E RAGAZZI. Proposte di lettura aggiornate a giugno 2004.
Target A bambini, ragazzi, genitori, insegnanti e bibliotecari.
Obiettivi Far conoscere le collane di guide turistiche per bambini e ragazzi, disponibili presso la Biblioteca Civica Bertoliana, le sedi della rete urbana e provinciale di Vicenza .
Modalità di realizzazione Fascicolo con punti metallici, composto di 10 pagine in formato A4.
Fonte di ispirazione Cataloghi di case editrici, riviste di letteratura giovanile etc.
Quid creativo
Livelli di integrazione e continuità
Costi Nessuno.
Partnership
Efficacia Buona; proposte di lettura utili in modo particolare in prossimità delle vacanze estive.
Ideazione Proposte curate da Lorenza Farina.
Corredo di immagini
Diffusione
Note vedi le proposte di lettura in formato in formato doc | Le proposte di lettura in formato pdf
Le proposte di lettura si possono richiedere a: Lorenza Farina, Biblioteca Civica Bertoliana, sede di Villa Tacchi, V.le della Pace, 89, 36100 Vicenza, tel. 0444/500361, e-mail: vtacc@bibliotecabertoliana.it