Cataloghi

Il catalogo della Rete Bibliotecaria vicentina

La Biblioteca Bertoliana fa parte della Rete Bibliotecaria Vicentina: http://biblioinrete.comperio.it/
Per accedere al catalogo on-line della Biblioteca Bertoliana clicca Chiedi un Libro
E' possibile cercare nel catalogo un documento presente in Biblioteca Bertoliana, in una delle sue sedi cittadine e nelle biblioteche della provincia di Vicenza che aderiscono alla rete RBV.

Questo catalogo mostra i documenti presenti presso:
- le sedi cittadine della Biblioteca Bertoliana
- le biblioteche della provincia di Vicenza
- la biblioteca dei Musei civici
- la biblioteca dell'Accademia Olimpica
- la Biblioteca Internazionale La Vigna
- la biblioteca del Palladio Museum
- la biblioteca del Conservatorio di musica Arrigo Pedrollo
- la biblioteca dell'Istituto Storico della Resistenza e dell'Età Contemporanea E. Gallo (ISTREVI)
- la biblioteca della Fondazione Brunello
- la biblioteca dell'Archivio di Stato di Vicenza
- la biblioteca della Fondazione Rumor

Per i documenti appartenenti alle sette sedi cittadine della Bertoliana e alla rete delle biblioteche vicentine Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza, è possibile conoscere la disponibilità al prestito e sono richiedibili gratuitamente dagli iscritti con consegna nella sede più comoda all'utente.
Il numero massimo di movimenti (prenotazioni e prestiti) a disposizione di ogni singolo utente nell’intero sistema è di 40 documenti in totale, di cui 10 documenti multimediali.

Per informazioni sul posseduto telefonare ai numeri 0444 578202/0444 578203 oppure scrivere a consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it.