31/01/2018

Bertoliana, il direttore Lotto va in pensione

Il direttore della Biblioteca Bertoliana Giorgio Lotto da domani primo febbraio andrà in pensione.

Il sindaco di Vicenza Achille Variati, nel ringraziare il dottor Lotto per il prezioso lavoro svolto in questi anni con dedizione e professionalità alla guida dell'importante istituzione cittadina, ha attribuito a Ruggiero Di Pace, direttore del settore Patrimonio, espropri e servizi abitativi del Comune, l'incarico ad interim di direzione della Bertoliana sino alla scadenza del mandato.