01/02/2017

Biblioteca Bertoliana, dal 2 febbraio Palazzo Costantini aperto anche il pomeriggio

Dal mese di febbraio 2017 la Biblioteca civica Bertoliana potenzia la propria offerta di servizi: la sede di Palazzo Costantini in contra' Riale sarà aperta anche il sabato pomeriggio.
La decisione del Consiglio di Amministrazione della Biblioteca di ampliare l'orario di Palazzo Costantini risponde alla volontà di venire maggiormente incontro alle esigenze della cittadinanza: poter usufruire degli spazi e dei servizi bibliotecari pubblici anche durante il weekend quando la gente ha più tempo a disposizione. Saranno quindi avvantaggiati studenti, famiglie, lettori o chiunque intenda servirsi della Bertoliana, ma non può farlo in altri momenti della settimana.
Dal mese di febbraio il nuovo orario di Palazzo Costantini sarà quindi il seguente: lunedì 8-19; dal martedì al venerdì 8-22; sabato: 9-12.30; 15-19; domenica 9-12.30.
Per informazioni: Biblioteca Bertoliana (tel. 0444- 578 232).