16/03/2018

L’uomo della luna

Lettura ad alta voce

Biblioteca di Villa Tacchi - Orario: 16,45

La Biblioteca Bertoliana, all’interno del ciclo di letture “ad Alta voce”, presenta la lettura “L’uomo della luna di Beatrice Masini , a cura di Annarosa Favero, Daniela Maltauro e Renata Serra. Seguirà un laboratorio.

Che cosa c’era nel sacco che l’uomo della luna portava sulla schiena? Sofia se lo chiedeva tutte le notti di luna piena. Finché, in una di quelle notti, fu lui a chiamare Sofia e insieme fecero il giro della Terra per spargere una magica polvere color luna.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Villa Tacchi
Viale della Pace 89
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione Attività a numero chiuso, l’iscrizione è obbligatoria.

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana, sede di Villa Tacchi

Informazioni

La lettura è per bambini dai 4 agli 8 anni. Attività a numero chiuso, l’iscrizione è obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Bertoliana, Sede di Villa Tacchi, Viale della Pace, 89, Vicenza.

Tel: 0444 578263 - mail:vtacchi.bertoliana@comune.vicenza.it