08/03/2018

Tempesta in arrivo - Chi me l'ha fatta in testa?

Letture ad alta voce

Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente - Orario: 16.45

All’interno del ciclo di letture “ad Alta voce”, la Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale,  organizza l'incontro “Tempesta in arrivo” di Heather Tekavec e “Chi me l'ha fatta in testa” di Werner Holzwarth: letture di Gilda Spadini e Luciana Goglione. Chi è tempesta? Perché preoccupa tutti? Gli animali della fattoria non lo sanno, ma quando il cielo si rabbuia, pensano che li stia difendendo da questa terribile signora Tempesta. La lettura è per bambini dai 4 agli 8  anni.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente
Via Riviera Berica 631
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale

Attività a numero chiuso; iscrizione obbligatoria.

Info e iscrizioni: biblioteca della Riviera Berica tel. 0444 578262; rberica.bertoliana@comune.vicenza.it