19/01/2018

I fantastici libri volanti di Mr Morris Lessimore

Lettura ad alta voce

Biblioteca di Villa Tacchi

La Biblioteca Bertoliana, all’interno del ciclo di letture “ad Alta voce”, presenta la lettura “I fantastici libri volanti di Mr Morris Lessimore” di W. Joyce, a cura di Annarosa Favero e Daniela Maltauro. Mr. Morris Lessmore ama i libri e le storie. Un giorno, mentre sta scrivendo il racconto della sua vita, arriva un terribile uragano che lo porta lontano, in un paese fantastico...

Lettura per bambini dai 5 ai 8 anni. Attività a numero chiuso, l’iscrizione è obbligatoria.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Villa Tacchi
Viale della Pace 89
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana

Biblioteca Bertoliana, Sede di Villa Tacchi, Viale della Pace, 89, Vicenza.

Tel: 0444 578263 - mail:vtacchi.bertoliana@comune.vicenza.it