12/01/2018

Il pinguino che aveva freddo

Lettura ad alta voce

Biblioteca di Anconetta

La Biblioteca Bertoliana, all’interno del ciclo di letture “ad Alta voce”, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale presenta la lettura “Il pinguino che aveva freddo” di P. Giordano, a cura di Mariairene Didoni. Milo non ha affatto voglia di tuffarsi nell'acqua ghiacciata. Meglio partire insieme alla balena verso i caldi mari dei tropici. Sarà un viaggio ricco di sorprese... Alla lettura seguirà un laboratorio e Mescolando forme geometriche comporremo alcuni personaggi della storia.

Lettura per bambini dai 3 ai 6 anni (massimo 10 partecipanti). Attività a numero chiuso, l’iscrizione è obbligatoria.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Anconetta
Via Dall'Acqua 16
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Biblioteca Bertoliana in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale

Per informazioni e iscrizioni:

Biblioteca Bertoliana, Sede di Anconetta, Via dell’Acqua Aurelio, 16. Vicenza.

Tel: 0444 578264 - mail:anconetta.bertoliana@comune.vicenza.it