18/11/2017

Incontro per lettori volontari

Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente - Orario: Dalle 9.30 alle 10.30

Grazie al corso di lettura ad alta voce ai bambini tenutosi in ottobre, è nato un piccolo gruppo di lettori volontari. L'incontro è aperto a tutti coloro che sarebbero disponibili a prestare qualche ora per la lettura ad alta voce in biblioteca. E' un primo incontro rivolto ai lettori volontari per conoscerci meglio e per scegliere degli albi illustrati da leggere nei prossimi mesi in base alla disponibilità di ciascuno. Portate con voi un albo illustrato o un titolo che vi piacerebbe condividere con gli altri o leggere ai bambini.

Luogo di svolgimento: Biblioteca di Riviera Berica - Centro di documentazione su Ecologia e Ambiente
Via Riviera Berica 631
www.bibliotecabertoliana.it

Ingresso: libero