16/04/2015

Panorama d'Italia - convegno imprenditoria e start up + incontro con Luca Argentero

Villa Valmarana Morosini Centro Congressi
ore 9.30

Dibattito “Le strade della crescita: la forza dell’export, la flessibilità dell’impresa”
Ospiti del convegno: Diego Campagnolo (direttore Master Imprenditori CUOA), Stefano Dolcetta (vicepresidente Confindustria e amministratore delegato di FIAMM), Maria Cristina Farioli (director of Marketing, Communications & Citizenship, IBM Italia), Giuseppe Tilia (responsabile agenda digitale Telecom Italia), Giuseppe Zigliotto (presidente Confindustria Vicenza), Gianni Zonin (presidente Zonin 1821).

Coffee break

ore 11.30
Dibattito “Fare start up in Veneto si può”
Modera: Barbara Carfagna (giornalista tg1)
Ospiti: Fernando Napolitano (via Skype da New York – presidente e ceo IB&II), Giuseppe Ravasi (ecosystem development and innovation center manager Ibm), Matteo Salin (imprenditore)
Case History: Paolo Franceschetti (Solwa), Tommaso Grotto (Kopjra), Michele Lorenzi (Develon), Marco Lotito (Wcap), Jacopo Pertile (Talent Garden).

Casa di Panorama d’Italia, piazza Matteotti, ore 16
Geronimo Stilton incontra i suoi piccoli amici lettori/roditori

Biblioteca Civica Bertoliana, ore 17.30
Incontro con Gianluca Mech (presidente Gianluca Mech SpA e autore del libro “La dieta Tisanoreica 2”) A seguire degustazione di prodotti Tisanoreica.

Biblioteca Civica Bertoliana, ore 18.30
Incontro al cinema, Piera Detassis intervista Luca Argentero

Luogo di svolgimento: Villa Valmarana Morosini Centro Congressi, Casa di Panorama d’Italia in piazza Matteotti e Biblioteca Civica Bertoliana

gaetano.lombardo@consulenti.mondadori.it